m

Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit.

m

Banca dati agrofarmaci

per sistemi operativi Windows 10/8/7/Vista/Xp

Download BDF

Scaricate il file compresso “BDFW10_ITA” in una cartella di comodo del Vs. computer (es. Download)”.

Una volta completato il download del file estraete tutto il suo contenuto nella cartella Download o sul Desktop. Verrà creata una nuova cartella con lo stesso nome del file e cioè “BDFW10_ITA“: fate clic con il tasto destro del mouse sul file “Install” e selezionate l’opzione “Esegui come amministratore” per aprire la maschera di Setup.

Scarica BDFW10_ITA

Scarica il file di installazione in italiano

Scarica il file d’installazione in inglese BDFW10_ENG
Scarica il file d’installazione in tedesco BDFW10_DEU

1. Installazione di SQL Server

Prima di avviare l’installazione di SQL Server accertatevi che la versione di SQL Server preselezionata sia quella corrispondente al sistema operativo del vostro computer.

L’installazione di“SQL 2014 Express a 32 o 64 bit o di “SQL 2005 Express” è automatica, non richiede normalmente interventi da parte dell’utente e può durare anche diversi minuti. Al termine dell’installazione comparirà il messaggio di “Installazione eseguita correttamente”. Attendete la comparsa di questo messaggio prima di proseguire con l’installazione di BDF.

2. Installazione di BDF

Fate clic sul pulsante “Installa/Aggiorna BDF” per installare il programma e la banca dati.

3. Avvio e attivazione del programma

Per avviare il programma fare doppio clic sull’icona “BDF” che è stata creata sul desktop del Vostro computer.

Al primo avvio di BDF comparirà la maschera di registrazione: comunicateci via e-mail (info@bdfagro.it) il numero di Id macchina, vi risponderemo segnalandovi il Codice seriale e il Codice di attivazione necessari per la registrazione.

Nota per installazione di rete (Client/Server):

  • Sul pc Server installate SQL Server (Punto 1) e BDF (Punto 2). Al primo avvio del programma, dopo la registrazione, scegliete l’opzione di connessione al “Server locale”.
  • Sul pc Client installate il solo file “BDF_Setup_ClientOnly” presente nella cartella BDFW10_ITA. All’avvio del programma, dopo la registrazione, scegliere l’opzione di connessione “Personalizzato” e scrivete “NOMEDELSERVER”/WINBDF .

Per effettuare una installazione di rete occorre disporre di una specifica licenza d’uso.

Per una installazione guidata 02-6592363  347-9761682.